L'azienda

impresa edile

L’impresa Raso Antonio & C opera nel settore edile da oltre trent’anni offrendo servizi sempre efficienti e al passo con i tempi.
La ditta inizia la propria attività nel 1979 ad opera di tre fratelli, Antonio, Gino e Maurizio. Nel corso degli anni, i tre proprietari e fondatori lavorano con impegno e dedizione permettendo la crescita continua dell’impresa e favorendone la specializzazione nel campo degli scavi e delle demolizioni.

Staff e parco mezzi

Il personale della ditta è costituito da dipendenti efficienti ed esperti, che hanno a disposizione macchinari di ultima generazione. Il parco mezzi dell’azienda spazia dai mezzi di trasporto fino ad un notevole numero di macchine operatrici. Grazie all'ampia disponibilità di mezzi, l’impresa partecipa alle gare di appalto per la realizzazione dei lavori pubblici.

Certificazioni

Grazie all’attenzione alle norme di sicurezza e alla qualità dei lavori, l’impresa ha ottenuto nel 2007 la certificazione ISO 9001: 2008. Non solo, la partecipazione ai lavori pubblici è consentita dal possesso dell’attestazione SOA, ottenuta nel 2012. In particolare, la SOA è valida per le seguenti categorie:

  • OG1 classifica III
  • OG3 classifica III
  • OG6 classifica II
  • OG13 classifica I
Share by: